Italian luxury furniture turnkey project:
noi siamo Mida

Italian luxury furniture turnkey project:
noi siamo Mida

Interior contractors: professionisti di mobili e complementi d’arredo di lusso

Mancini Italian Design & Art nasce dalla passione dei fondatori, Francesco Mancini e Shuyun Tang, per l’arte e l’arredamento Italiano. Questa giovane coppia ha avuto la possibilità di vivere in diversi paesi e di trarre ispirazione da quell’esperienza per creare splendidi interni, non solo per case private e ville di lusso, ma anche per hotel di lusso e centri benessere. MIDA è in grado di supportare i propri Clienti dalla fase di progettazione fino alla realizzazione finale.

Francesco Mancini
Shuyun Tang
Il nostro team
Antiche tradizioni

Dall’antica Roma

La famiglia Mancini, di cui Francesco è il continuatore, trae origine dall’antica Roma per poi trasferirsi a Napoli per godersi l’ambiente e il clima della bella città partenopea.

Amore per le cose belle

La linea guida della famiglia, attraverso i secoli, era stata l’amore per la bellezza, le case, l’arte e l’antiquariato. Questa passione passò di generazione in generazione e Francesco decise di condividere le sue conoscenze e la sua esperienza creando, con sua moglie Shuyun, la sua attuale azienda un luxury interior and design studio.

I nostri valori

Il nostro scopo è rendere i Sogni
Realtà!

MIDA Italian Furniture Partner 

Mida nasce per proporre ai propri clienti le soluzioni d’arredamento più adeguate curandole nei minimi dettagli, un partner affidabile per arredare con gusto ed eleganza, rigorosamente nel tipico stile Italiano.
Con noi i tuoi sogni diventano realtà!